Acerbi 1906 sarà presente, dal 05 all'08 giugno al Seafuture, che si terrà all’Arsenale militare marittimo della Spezia.
Al Seafuture saranno presenti più di 300 aziende nazionali e internazionali, con l’intervento di numerose Marine Militari provenienti da tutto il mondo. Negli oltre 35 mila metri quadrati di esposizione, le aziende esporranno le proprie novità tecnologiche in campo militare e civile.
Il Seafuture è tra le manifestazioni europee leader nei settori delle tecnologie del mare, della sicurezza e della difesa. Tra i temi trattati in questa ottava edizione, spiccano diversi settori tra i quali Communications and Navigation System, Maritime Safety and Security, Eletronic Warfare – Cyber Defense, Cyber Security e Underwater Defense.
Seafuture si pone come il più importante luogo di incontro, non solo per le aziende, ma anche per le Marine Militari che possono entrare in contatto con le ultime novità del settore e stipulare nuovi legami a livello internazionale.
Saremo presenti alla fiera con i nostri distributori in esclusiva, Karl Dose e Glamox, che saranno in grado di rispondere ad ogni vostra esigenza.
Presso lo stand verranno esposti i prodotti più innovativi dei nostri partner. L’ ampia offerta spazierà da luci tecniche per le navi a floodlights e searchlights, da container socket a materiale di installazione, articoli progettati per ogni requisito in ambito navale, militare e per aree pericolose.
Venite a trovarci al Brooth N⁰ D 54!
Visitate il sito web dell'evento al seguente link Seafuture.