Acerbi 1906 all'ottava edizione del Seafuture

Scopri tutte le novità dalla nostra ultima partecipazione al Seafuture 2023

Si è conclusa oggi l’ottava edizione del Seafuture 2023, inaugurata dal Ministro della Difesa Guido Crosetto, accompagnato dal Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Enrico Credendino.

Al Seafuture presenti oltre 70 delegazioni provenienti da tutto il mondo, sia istituzionali che Marine Militari, con 28 Capi di Stato Maggiore – e Segretariati Generali della Difesa. 
Oltre 310 gli espositori presenti in fiera che hanno animato i 35 mila metri quadrati di area espositiva all’interno della Base Navale di La Spezia, tra il 5 e l’8 giugno scorso. 
Il posizionamento di Seafuture tra le manifestazioni europee leader nei settori delle tecnologie del mare, della sicurezza e della difesa, viene consolidato da questa ultima edizione, come dimostrano gli oltre 20.000 partecipanti.

Le parole di Cristiana Pagni, Presidente di Italian Blue Growth, società organizzatrice del Seafuture:

Ringrazio tutti coloro che ci hanno seguito ed efficacemente affiancato in questi giorni di grande dedizione: espositori, delegazioni italiane ed estere, istituzioni, sponsor, maestranze, visitatori, scuole, università, associazioni e giornalisti

In banchina, per l’occasione, presente la Nave Amerigo Vespucci, in preparazione per il secondo giro del mondo della sua storia, che avrà luogo il prossimo luglio con partenza da Genova.

Anche Acerbi 1906 ha partecipato al Seafuture come espositore allo stand N D54, insieme ai nostri distributori in esclusiva Karl Dose e Glamox.

Al Seafuture abbiamo portato la nostra secolare competenza e professionalità nel settore navale come fornitore di riferimento di soluzioni e apparecchi speciali.

Abbiamo una forte specializzazione nei settori dell'illuminazione, dell'energia, dei materiali di installazione e dei sistemi di automazione, forniamo attrezzature e soluzioni, assistenza tecnica e servizi a cantieri navali, società armatrici, installatori navali, system integrator e progettisti navali.

Supportiamo i nostri clienti nella gestione delle nuove costruzioni, dei progetti di refit e della manutenzione di bordo, assicurando l'efficienza e le alte prestazioni dell'installazione navale.

Nel nostro stand sono stati esposti i prodotti più innovativi dei nostri partner di fiducia. L’ ampia offerta ha spaziato da luci tecniche per le navifloodlightssearchlightscontainer socket e materiale di installazione, prodotti progettati per ogni requisito in ambito navalemilitare e per aree pericolose.

Alla fiera abbiamo anche esposto la nostra vasta gamma di soluzioni personalizzate, come codici prodotto ad hoc e kit di installazione. Ogni soluzione viene realizzata sulla base delle specifiche di ogni cliente in modo tale da identificare e soddisfare ogni esigenza.

Siamo sicuramente entusiasti di aver partecipato e desiderosi di mettere in pratica quanto appreso durante la fiera e di continuare a crescere come azienda per affermarci sempre di più come partner di riferimento nel settore navale.

Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, non vediamo l’ora di partecipare alla prossima edizione del Seafuture.